Monday, 22 August 2011

Silenzio in Piccionaia

Comunicazione di servizio: l'esercente di questo blog c'ha troppe gatte da pelare in questi giorni per starsene qui coi piedi a mollo nella blogosfera. L'interminabile Ph.D deve alfine terminare, si attende consegna della copia inglese per il 31 Agosto, per cui fino ad allora terrò un basso, bassissimo profilo.
 
 
E poi, ho smarrito la mia giacca preferita su un treno per Londra. Devo recarmi alla stazione di London Maryleborne a recuperarla proprio ora che si annunciano 'imponenti opere di manutenzione dell'infrastruttura'. Prevedo una giornata di simpatico lavoro itinerante sponsorizzato dalla Chiltern Railways...costo dell'operazione 25 sterline. Fossi più ricca o meno attaccata a certi aspetti materiali di questa nostra vita terrena gli direi di tenersi la giacca. 
Questo c'entra fino ad un certo punto col fatto che ho poco tempo da dedicare al blog, ma avevo voglia di farmi compatire.

Un bacio ai pupi

x

6 comments:

Saverio Luzzi said...

E' un'impresa facile ritrovare le giacche a Londra?

Flavia said...

beh, devo dire di si.
Avevo il vago sospetto di averla lasciata sul treno, sono andata sul sito della compagnia che gestisce quella tratta, ho compilato il modulino on line...

e il giorno DOPO mi ha chiamato una gentile signora per dirmi che hanno la mia giacca!

Che je voi dì?

max said...

almeno compensano il fatto che i treni in UK vanno piu` lenti che in Italia (poi dice la TAV). comunque, buono a sapersi, visto il mio attaccamento agli oggetti e la mia tendenza a lasciarli in giro sotto stress!

coraggio per il PhD!!!

stealthisnick said...

non inizio neanche a parlare della fantasmagoriche ferrovie belghe...

Flavia said...

beh, non vorrei aver dato un'immagine fuorviante! Sui treni inglesi si ritrovano le giacche (che per carità...) però in compenso sono costosissimi e a causa di infrastrutture un po' inadeguate, soggetti a ritardi e cancellazioni abbastanza frequenti. Cosa che se uno non avesse venduto le cornee per pagarsi il biglietto, sarebbe magari disposto a prendere con più filosofia :-)

stealthisnick said...

almeno non perdono il controllore per strada e fanno marcia indietro per andare a cercarlo

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...