Wednesday, 7 March 2012

Phone Sex




Intercettazione telefonica del 2 Marzo 2012:




  • Aò, ma lo sai che a fine mese esce il film nuovo di Giordana?

  • Nooooo...ma veramente? E che è?

  • È su Piazza Fontana

  • Hiiiiiiii…ho già sparse le trecce morbide sull'affannoso petto

  • Ah, immaginavo, ma non ti ho ancora detto tutto

  • E che altro potrai mai aggiungere…

  • Ce sta Pier Francesco Favino

  • Checcosa?! E chi fa? Mica farà….no… è troppo…ma fa…

  • Si, L’anarchico Pinelli

  • ...*respiro ansimante*...no…così è troppo…ripetilo un'altra volta

  • L’a-nar-chi-co-pi-nel-li

  • ….

  • Pronto?

  • ….

  • Ma sei cascata per terra?



5 comments:

max said...

E non sapeva che c'e` una scena in cui l'Anarchico Pinelli fa la doccia nuda, poir arriva un compagno anarchico

...

mo' so' caduto io

Flavia said...

Ecco poi so' io...

Depravato.

Saverio Luzzi said...

Abbiamo chiuso un occhio su Fassbender.
Abbiamo chiuso un occhio sul bambino che volevi far morire di infarto perchè sgranocchiava le patatine.
Abbiamo chiuso un occhio sul film con Rupert Everett in cui tutte le donne emettevano gridolini variamente assortiti.
Ora, però, pure Favino!!!

Flavia, scusami, io fino a oggi avevo pensato tu andassi al cinema per pura cinefilia, non per tirare fuori i tuoi istini primordiali...

Saverio Luzzi said...

Ehm, istinti, non istini...

Flavia said...

@Saverio:
Ma quanti occhi avete?
No hai ragione, non già di pura cinefilia trattavasi...e a volte nemmeno di istinti ma solo di scemenza. Non sai per esempio che ho anche recentemente visto il film dei Muppets (di cui per pudore non ho fatto la recensione)...

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...